Tutte 728×90
Tutte 728×90

Embalo: «Segnerò nel prossimo match. Andremo a Lecce agguerriti»

Embalo: «Segnerò nel prossimo match. Andremo a Lecce agguerriti»

Embalo ha vissuto una partita da ex. Così dopo il 90′ di Cosenza-Palermo: «I miei ex compagni nervosi? Era una partita molto importante».

Carlos Embalo è entrato nella ripresa di Cosenza-Palermo ed ha sfiorato subito il gol con un’azione pazzesca. «Peccato per l’occasione mancata, spero di fare gol alla prossima gara – ha detto poi in sala stampa – Sono felice che siamo lontani dalla zona rossa, sono rientrato da poco ma spero di dare il massimo. I miei ex compagni nervosi? Secondo me è per l’importanza di una gara che poteva aiutarli ad issarsi in prima posizione, adesso speriamo di fare più punti possibili senza pensare alla quota salvezza».

Uno sguardo al calendario

Archiviato il match con il Palermo, il Cosenza è atteso adesso della difficile trasferta del Via del Mare e poi dal derby di Calabria al Marulla. «A Lecce dobbiamo andare agguerriti per cercare di fare bene – sentenzia Embalo – col Crotone dobbiamo considerarla una partita come le altre, giochiamo in casa con un pubblico meraviglioso e dobbiamo cercare di far bene».

Related posts