Cosenza Calcio

Sciaudone: «Cosenza, è un punto in più verso la salvezza»

Sciaudone ha realizzato il quarto gol Cosenza: «Ho già eguagliato il mio record di gol, anche se un anno a Bari con i playoff arrivati a 5».

Daniele Sciaudone ha imitato per la quarta volta in tre mesi l’esultanza di Cristiano Ronaldo e il Marulla, ancora pieno, lo ha assecondato gioioso. «Sono contento per il gol – ha detto il centrocampista del Cosenza dopo la gara col Palermo – perché ha portato un punto in più verso la salvezza, siamo una squadra che non molla mai, certo soffriamo ma creiamo situazioni importantissime come quella di Embalo».

Record eguagliato

Sciaudone, con il suo nuovo acuto, ha agguanto il Palermo, permesso al Cosenza di pareggiare ed ha aggiornare il suo personale palmares. «Quattro reti è il mio record, un anno a Bari coi play-off ne ho fatti cinque ma quest’anno spero di arrivare a sei – dice sorridendo – In casa partiamo bene, siamo una squadra tosta e l’abbiamo dimostrato con la traversa e col pareggio arrivato subito. Lecce? Sicuramente loro sono un’ottima squadra, forti, sarà una gara tosta ma noi saremo vogliosi di raggiungere la salvezza il prima possibile, anche perché dopo ci sarà il derby col Crotone. Sono tre partite importanti in poco tempo, speriamo di portare punti importanti e poi guarderemo la classifica».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina