martedì,Marzo 19 2024

“Vita da Lupi”: parola all’ex ds dei Lupi Valoti. Riascolta a puntata

Su Rlb a Vita da Lupi sono intervenuti autorevoli ospiti a discutere del momento del Cosenza e degli infortunati. Riascolta la puntata.  Trentaduesima scoppiettante puntata di “Vita da Lupi” andata in onda venerdì sera su Rlb, sugli 89.200 fm. Oltre a Massimo Mitidieri del Giornale di Sicilia presente in studio, ospiti telefonici di Simona Gambaro, Antonio Clausi e Marco

“Vita da Lupi”: parola all’ex ds dei Lupi Valoti. Riascolta a puntata

Su Rlb a Vita da Lupi sono intervenuti autorevoli ospiti a discutere del momento del Cosenza e degli infortunati. Riascolta la puntata. 

Trentaduesima scoppiettante puntata di “Vita da Lupi” andata in onda venerdì sera su Rlb, sugli 89.200 fm. Oltre a Massimo Mitidieri del Giornale di Sicilia presente in studio, ospiti telefonici di Simona Gambaro, Antonio Clausi e Marco Garofalo sono stati il giornalista di Tv7 Gold Sicilia Aberto Giambruno e l’ex direttore sportivo di Cosenza e Palermo Aladino Valoti. In studio si è analizzato il caso riguardante gli infortunati rossoblù, il prossimo trittico di partite e l’imminente match col Palermo. Non sono mancati i contributi audio con le parole di Matteo Legittimo, ospite negli studi di Rlb in settimana, e dei due tecnici Piero Braglia e Roberto Stellone. Ecco il file audio da gustare tutto d’un fiato. Per il resto, l’appuntamento è come al solito fissato a venerdì prossimo dalle 19 alle 20…

Articoli correlati