Dalla CalabriaPolitica

Cosenza, parte la raccolta firme sulla potabilità dell’acqua

Il Meetup Cosenza e Oltre ha protocollato una lettera aperta dei cittadini al sindaco con la richiesta di trasparenza sulla potabilità dell’acqua.

«Mentre continua il nostro impegno fattivo, apprendiamo dalla determina 922/2019 del 28/03/2019 che il Comune solo ora, in seguito alle denunce del M5s, si sta dotando di 2 rilevatori di cloro per il controllo delle acque destinate al consumo umano. Pur volendo ritenere veritiere le affermazioni dell’assessore Caruso non abbiamo ricevuto nessun atto che possa rassicurare la cittadinanza sull’effettivo e sicuro utilizzo dell’acqua» conclude la nota.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina