CronacaDalla Calabria

Incidente mortale a Crotone, una vittima è di Cetraro

Due morti in un incidente avvenuto ieri sulla Statale 107 nei pressi di Crotone.

Sono due le vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri a pranzo nei pressi di Crotone. Hanno perso la vita infatti Marianna Origlia, 24 anni, e Daniele Lacco, 32 anni, di Cetraro.

La ricostruzione

L’incidente ha coinvolto due auto, una Fiat Bravo ed una Matiz, che si sono scontrate frontalmente per cause ancora in corso di accertamento. Marianna Origlia è morta sul colpo all’interno dell’abitacolo della Matiz nonostante gli sforzi fatti dai pompieri del Comando provinciale di Crotone per liberarla. Nel corso della giornata è deceduto anche l’autista dell’altra auto coinvolta. Lacco era stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Crotone.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina