Serie B

Lecce secondo, risale il Crotone, pari Ascoli. Il punto dopo la 30° di B

Il Lecce liquida il Pescara nel posticipo e vola. Bene il brescia in rimonta e il Crotone. Ok il Perugia, male Carpi e Padova.

Nella trentesima giornata del campionato di Serie B il Cosenza pareggia 1-1 con il Palermo. Ospiti in vantaggio con Nestorovski, pari dei padroni di casa con Sciaudone. Vittoria in rimonta per la capolista Brescia che batte 2-1 il Foggia. Pugliesi in vantaggio nei primi minuti di gioco con Galano, Lombardi ribaltano il match con le reti di Martella e Donnarumma. Non va oltre il pari il Verona sul terreno di gioco della Cremonese. Padroni di casa in vantaggio con Mogos. Pari degli ospiti con Di Carmine su calcio di rigore. Il Benevento riacciuffa il pari in extremis sul campo dell’Ascoli. Bianconeri avanti di due reti con Ardemagni e Ciciretti. Nella ripresa i campani prima accorciano le distanze con Coda e poi trovano il definitivo pari a tempo scaduto con Viola su calcio di rigore. Tutto facile per il Perugia che batte per 3-1 il Livorno grazie alle reti di Verre, autore di una doppietta, e Carraro. Termina in parità il derby tra Cittadella e Padova. Ospiti in vantaggio con Capello, pari dei padroni di casa con Moncini. Finisce con lo stesso risultato anche la sfida tra Salernitana e Venezia. Veneti in vantaggio con Bocalon, pari dei campani con Djuric. Colpaccio del Crotone sul terreno di gioco del Carpi per 2-1. In gol per i calabresi Simy, autore di una doppietta. La trentesima giornata si è chiusa con la netta affermazione del Lecce sul Pescara. La Mantia e Mancosu hanno portato i giallorossi al secondo posto. (Antonello Greco)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina