venerdì,Marzo 29 2024

Lecce-Cosenza: le pagelle dei rossoblù

Le pagelle dei rossoblù dopo il match del Cosenza con il Lecce valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. [nextpage title=”PERINA” ] PERINA: VOTO 5.5 Può fare ben poco sul tiro da fuori area di Tabanelli che permette al Lecce di pervenire subito al pareggio dopo il gol iniziale di Garritano. Diversi brividi nell’area

Lecce-Cosenza: le pagelle dei rossoblù

Le pagelle dei rossoblù dopo il match del Cosenza con il Lecce valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie B.

[nextpage title=”PERINA” ]

PERINA: VOTO 5.5 Può fare ben poco sul tiro da fuori area di Tabanelli che permette al Lecce di pervenire subito al pareggio dopo il gol iniziale di Garritano. Diversi brividi nell’area piccola e in un caso arriva il raddoppio di La Mantia.

[/nextpage]

[nextpage title=”BITTANTE” ]

BITTANTE: VOTO 5 Nel primo tempo spinge ma non è preciso nell’ultimo passaggio, nella ripresa pecca in marcatura lasciando troppo spazio a Petriccione che confeziona l’assist per il 2-1 del Lecce. Da rivedere.

[/nextpage]

[nextpage title=”D’ORAZIO” ]

D’ORAZIO: VOTO 5 Sbaglia tanto nel primo tempo, quando potrebbe scegliere soluzioni migliori per servire gli attaccanti. Non è puntuale nelle chiusure difensive. Il Lecce smista il pallone da destra verso sinistra senza grandi affanni, i due quinti escono sempre fuori tempo.

[/nextpage]

[nextpage title=”MUNGO” ]

MUNGO: VOTO 5.5 Ha una buona occasione dopo l’1-1 del Lecce, ma cincischia sul pallone. Spesso gira a vuoto e quando vuole mettersi tra le linee viene sempre marcato dai centrocampisti giallorossi.

[/nextpage]

[nextpage title=”DERMAKU” ]

DERMAKU: VOTO 4.5 Non ce ne voglia il gigante albanese ma contro il Lecce la prestazione complessiva della difesa è un vero disastro. Nel primo tempo la formazione di Liverani spreca due ghiotte occasioni, ma nella ripresa dilaga.

[/nextpage]

[nextpage title=”CAPELA” ]

CAPELA: VOTO 4.5 Il Lecce entra troppo facilmente nella difesa rossoblù. Se nel primo tempo il risultato è fermo sull’1-1 è solo un caso. Il portoghese non brilla come gli altri colleghi di reparti.

[/nextpage]

[nextpage title=”LEGITTIMO” ]

LEGITTIMO: VOTO 4.5 Prima prestazione totalmente negativa dell’ex difensore del Lecce, uno dei migliori giocatori del Cosenza fino ad oggi. Va a vuoto come tutti, meritandosi un voto basso. Ma solo per stasera.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”BRUCCINI” ]

BRUCCINI: VOTO 5 Fuori posizione sul gol dell’1-1 del Lecce. Deve uscire Dermaku per tentare di contrastare Tabanelli, quando sarebbe lui l’uomo preposto a controllare la zona centrale. Poco lucido.

[/nextpage]

[nextpage title=”GARRITANO” ]


GARRITANO: VOTO 6 Ha il merito di sbloccare il match, sfruttando un assist delizioso di Tutino. Ma non trova continuità nella prestazione nel corso del match. Esce dopo il 2-1 giallorosso.

[/nextpage]

 

[nextpage title=”EMBALO” ]

EMBALO: VOTO 5.5 Si muove senza dare punti di riferimento al Lecce, ma non è cinico quando può riportare in vantaggio il Cosenza. Il colpo di testa da posizione favorevole termina fuori. Alla ricerca della migliore condizione fisica.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”TUTINO” ]

TUTINO: VOTO 6.5 E’ il migliore del Cosenza per movimenti con e senza la palla. Imprendibile quando punta l’avversario, mette paura al Lecce dopo due minuti, servendo un assist al bacio per Garritano. E’ l’ultimo che molla la presa.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRAGLIA” ]

BRAGLIA: VOTO 5 L’inizio del Cosenza fa ben sperare, ma la squadra lascia campo al Lecce col passare dei minuti. Risultato pesante che per fortuna non compromette la posizione di classifica. Ma col Crotone servono necessariamente i tre punti.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”SUBENTRATI” ]


MANIERO: VOTO 5.5 Annaspa come tutta la squadra dopo il 3-1 del Lecce

PALMIERO: VOTO 5.5 Entra per rianimare il Cosenza, ma non incide.
BAEZ: VOTO SV 

[/nextpage]

Articoli correlati