Dalla CalabriaPolitica

Mendicino, parte la campagna elettorale di Antonio Palermo

“Partecipa e porta le tue idee perché Mendicino sei tu”. È questo il leitmotiv degli incontri organizzati sul territorio da Antonio Palermo, ricandidato a sindaco per le amministrative del 26 maggio.

I mendicinesi hanno voglia di partecipare alla vita politica in modo pacato e ragionato, parlando di temi concreti. Lo dimostra la grande partecipazione agli incontri e le tante proposte che arrivano dai cittadini per il futuro.

«Per noi amministratori è fondamentale confrontarsi con la popolazione, raccogliere proposte e suggerimenti utili alla realizzazione del nuovo programma elettorale, che deve essere il più possibile condiviso con tutta la comunità» dichiara il sindaco Antonio Palermo, accompagnato negli incontri dall’attuale maggioranza, che ha lavorato incessantemente negli ultimi anni per migliorare la città di Mendicino.

Mendicino, parte la campagna elettorale di Antonio Palermo
Mendicino, parte la campagna elettorale di Antonio Palermo

Ogni appuntamento è dedicato ad argomenti specifici, e i partecipanti hanno la possibilità di esprimersi al riguardo, contribuendo concretamente alla definizione delle linee guida indispensabili per la realizzazione del programma definitivo. Già affrontate le tematiche relative a territorio e cultura. I prossimi incontri si terranno lunedì 8 aprile alle 19  nella sede del Punto d’incontro in viale della Concordia, c.da Pasquali, dove si parlerà di sociale, mentre lo sviluppo sarà l’argomento della tavola rotonda del prossimo 15 aprile.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina