CronacaDalla CalabriaGiudiziaria

“PLATONE” | I Greco non parlano, si attende udienza davanti al Riesame

Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere i 5 indagati sottoposti a misura cautelare. Nel mirino il comune di Cariati.

Agli arresti domiciliari ci sono Filomena Greco, sindaco di Cariati, il fratello-imprenditore Saverio Greco, il responsabile dell’area tecnica comunale Giuseppe Fanigliulo e Cristoforo Arcovio. Sergio Salvati, vicesindaco ed assessore di Cariati, deve rispettare l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

I fratelli Greco hanno preferito non rispondere alle domande del gip, vista la non conoscenza completa degli atti del fascicolo e si apprestano a presentare ricorso al Riesame di Catanzaro.

Ci sono alcuni punti da chiarire, secondo la difesa, a cominciare dal ruolo di Fanigliulo che non sarebbe il progettista dell’ospedale privato di Cariati fino alla concessione a costruire in sanatoria. Al Tdl, dunque, la parola per confermare o meno gli arresti domiciliari e l’altra misura meno afflittiva. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina