Tutte 728×90
Tutte 728×90

Braglia e il ritorno al 4-3-3. Contro il Crotone torna Maniero

Braglia e il ritorno al 4-3-3. Contro il Crotone torna Maniero

Il Cosenza lavora sul ritorno al 4-3-3, con Maniero che sgomita per tornare al centro dell’attacco. Migliorano Izco e Litteri.

Più soluzioni, più calciatori da poter far entrare in ballottaggio tra di loro. Piero Braglia, in vista del derby di domenica sera contro il Crotone, ha annotato sul proprio taccuino i rientri in gruppo di Litteri e Izco che hanno bruciato le tappe e sono venuti a capo dei rispettivi infortuni: ginocchio per l’attaccante, flessore per il centrocampista. I tempi lunghi sono stati scongiurati per entrambi, ma a prescindere dal ritorno in gruppo c’è da capire come stanno realmente.

Il Cosenza sta lavorando come al solito su due moduli di gioco ed anche la sessione pomeridiana ha confermato il trend delle ultime settimane. L’idea più accreditata, però, è che Braglia voglia tornare al 4-3-3 per dare maggiore vivacità alla manovra offensiva e sfruttare contemporaneamente Tutino, Emablo e un centravanti che dovrebbe essere Maniero. Domani pomeriggio nel corso della rifinitura ogni dubbio sarà fugato.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it