Comunali 2019

Villapiana, Paolo Montalti presenta la (ri)candidatura a sindaco

Paolo Montalti, candidato a sindaco di Villapiana invita tutti i cittadini di Villapiana, domenica 7 aprile, alle ore 18, all’Hotel Corallo di Villapiana Lido.

«In questi cinque anni abbiamo percorso molta strada insieme, ridisegnato le prospettive e colorato il futuro di Villapiana di speranza e concretezza» scrive Paolo Montalti, pronto a ricandidarsi per la carica di primo cittadino.

«C’è ancora molto da fare e per questo ho bisogno, abbiamo bisogno del vostro contributo di idee. Progetti, riflessioni e tanta passione accompagnano i miei passi ogni giorno. È per questi motivi che ho deciso di mettermi di nuovo al servizio della comunità, del mio paese, dei cittadini della mia amata Villapiana» scrive il sindaco.

«Dopo un’attenta valutazione, dopo aver ascoltato e accolto il consiglio della mia famiglia, dei miei amici, dei miei colleghi amministratori, di voi cittadini, ma soprattutto di tutti coloro che in questi mesi mi hanno invitato a continuare il percorso intrapreso, ho accettato di ricandidarmi a Sindaco di Villapiana» conclude Montalti.

Un appuntamento finalizzato alla presentazione della candidatura a sindaco, un’occasione per incontrare cittadini e amici e per accogliere proposte e idee per far crescere e valorizzare Villapiana, proiettandola verso il domani.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina