martedì,Marzo 19 2024

Cosenza, inaugurato il Planetario: Occhiuto orgoglioso dell’opera [FOTO]

In un post su Facebook, il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto ringrazia i cittadini che hanno partecipato all’inaugurazione del Planetario. «Da oggi in Calabria abbiamo il Planetario Giovan Battista Amico, fra i più belli e tecnologicamente avanzati nel mondo» scrive Mario Occhiuto. «Consegniamo idealmente le chiavi di questa struttura straordinaria ai nostri giovani, e ai

Cosenza, inaugurato il Planetario: Occhiuto orgoglioso dell’opera [FOTO]

In un post su Facebook, il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto ringrazia i cittadini che hanno partecipato all’inaugurazione del Planetario.

«Da oggi in Calabria abbiamo il Planetario Giovan Battista Amico, fra i più belli e tecnologicamente avanzati nel mondo» scrive Mario Occhiuto. «Consegniamo idealmente le chiavi di questa struttura straordinaria ai nostri giovani, e ai nostri bravissimi studiosi e ricercatori nel campo dell’astrofisica nelle nostre università», prosegue il sindaco di Cosenza.

«Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato al fantastico evento di inaugurazione. Un ringraziamento particolare va all’architetto Egidio Arnieri, direttore dei lavori, che ha seguito tutto con accuratezza e competenza» si conclude così il post.

 

Articoli correlati