Tutte 728×90
Tutte 728×90

Grisolia, aggressione nella notte: denunciato un uomo

Grisolia, aggressione nella notte: denunciato un uomo

Nella notte, a Grisolia, i carabinieri di Santa Maria del Cedro, al termine di una tempestiva attività investigativa, hanno denunciato un uomo di 35 anni per aver procurato lesioni personali gravi a un 27enne.

I fatti, secondo quanto dettagliatamente ricostruito dai Carabinieri, risalgono all’una di notte circa quando i due giovani, all’interno di un locale a Grisolia, iniziano una discussione animata a causa di una ragazza contesa da entrambi, il tutto sotto gli occhi degli astanti presenti nel locale.

L’intervento dei carabinieri

Il 35enne una volta uscito dal locale, preso un sasso da terra, ha frantumato il lunotto posteriore dell’autovettura del suo contendente. Vista la scena, ha raggiunto il suo rivale e n’è nata una prima colluttazione in cui la vittima viene colpita. Poi l’uomo estrae anche un coltello dalla tasca che la persona offesa, con una manovra veloce, riesce a toglierlo. L’aggressione prosegue al fianco destro ed agli arti inferiori. Poi l’uomo si dà alla fuga facendo perdere le sue tracce, ma i carabinieri lo rintracciano dopo circa quattro ore. Per la vittima trenta giorni di riposo.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it