venerdì,Marzo 29 2024

Brescia solo al comando, dietro ok Ascoli e Cremonese. Il punto sulla B

Il Brescia stacca il Lecce caduto a Cremona. Bene l’Ascoli col Pescara, mentre il Carpi “condanna” alla Serie C il Padova. Nella 32esima giornata del campionato di Serie B il Cosenza conquista tre punti d’oro nel derby calabrese contro il Crotone allontanandosi ulteriormente dalla zona play-out. Il gol vittoria porta la firma di Embalo nella

Brescia solo al comando, dietro ok Ascoli e Cremonese. Il punto sulla B

Il Brescia stacca il Lecce caduto a Cremona. Bene l’Ascoli col Pescara, mentre il Carpi “condanna” alla Serie C il Padova.

Nella 32esima giornata del campionato di Serie B il Cosenza conquista tre punti d’oro nel derby calabrese contro il Crotone allontanandosi ulteriormente dalla zona play-out. Il gol vittoria porta la firma di Embalo nella prima frazione di gioco. Tutto facile per la capolista Brescia che batte per 2-0 il Venezia grazie alle reti di Torregrossa e Tonali. Cade clamorosamente il Lecce sul terreno di gioco della Cremonese per 2-0. Decide il match una doppietta di Strizzolo. Colpaccio del Benevento che espugna il Curi di Perugia per 4-2. In gol per i campani Caldirola, Coda e doppietta di Viola. Cade il Pescara sul rettangolo verde dell’Ascoli per 2-1. Il gol vittoria dei bianconeri porta la firma di Ciciretti nei minuti finali su calcio di rigore. Tutto facile per il Cittadella che rifila ben quattro reti al malcapitato Livorno. In gol per i veneti Finotto, Schenetti e doppietta di Moncini. Vittoria pesante del Foggia che di misura batte lo Spezia. In gol per i satanelli Iemmello nei minuti finali. In fondo alla classifica il Carpi batte il Padova per 2-1 mantenendo così ancora qualche speranza di agguantare la zona play-out. In gol per gli emiliani Concas e Arrighini. La 32esima giornata si chiuderà con il posticipo tra Palermo e Verona. (Antonello Greco)

Articoli correlati