Tutte 728×90
Tutte 728×90

Castrolibero, Mannarino replica agli assessori Perrotti e Serra

Castrolibero, Mannarino replica agli assessori Perrotti e Serra

Riceviamo e pubblichiamo la controreplica della consigliera comunale di Castrolibero Anna Giulia Mannarino.

Mi corre l’obbligo, per amore della trasparenza amministrativa, di intervenire visto la replica a me riferita da ben due esponenti della giunta che governa Castrolibero relativa alla scarsa  manutenzione della città da me denunciata sugli organi di informazione, mi preme, serenamente sottolineare alcuni punti.  

Innanzitutto che, evidentemente, le segnalazioni di cui sopra non erano così lontane dalla realtà ed hanno prodotto dei risultati infatti dopo il mio intervento è stata messa in sicurezza la strada (ex provinciale) in contrada Motta dove un muro pericolante minacciava quanti vi transitassero. 

Mi fa piacere, inoltre, che si sia aperto un dibattito in città su una problematica che potrebbe apparire spicciola e che invece riguarda la quotidianità di tutti i cittadini di Castrolibero, ma non solo ovviamente, e che concerne fra l’altro investimenti pubblici di non poco conto. 

Castrolibero, Mannarino risponde agli assessori Perrotti e Serra
Castrolibero, Mannarino risponde agli assessori Perrotti e Serra

Anche perché questo sarebbe il mio lavoro di consigliera di minoranza, ovvero controllare l’operato della maggioranza nell’esclusivo interesse della comunità. 

Che questa amministrazione goda della fiducia dei cittadini lo hanno detto le urne che vanno sempre rispettate. Se qualcuno invece pensa di silenziare le voci che non si accodano al pensiero unico questo, ahimè, non è possibile. Oltre gli applausi, delle volte, c’è anche il dissenso: queste sarebbero le regole per ogni confronto politico democratico.   

Inoltre, la rassicurazione che gli interventi di manutenzione non siano stati effettuati solo ed esclusivamente a ridosso dei periodi elettorali, anche in questo caso, mi rende lieta. Noi, rimarremo a vigilare, con leale spirito di collaborazione istituzionale, affinché sia così pure in futuro.

Anna Giulia Mannarino (consigliere comunale Castrolibero)

Related posts