Il Cosenza fa ricorso per la lunga squalifica a Maniero
Il Cosenza ha deciso di impugnare la decisione del Giudice Sportivo che ha comminato tre giornate di squalifica a Maniero. La Società Cosenza Calcio comunica di essere in procinto di inoltrare agli organi competenti preannuncio di reclamo, avverso la squalifica per tre giornate comminata al proprio tesserato Riccardo Maniero, espulso durante la gara disputata domenica
Il Cosenza ha deciso di impugnare la decisione del Giudice Sportivo che ha comminato tre giornate di squalifica a Maniero.
La Società Cosenza Calcio comunica di essere in procinto di inoltrare agli organi competenti preannuncio di reclamo, avverso la squalifica per tre giornate comminata al proprio tesserato Riccardo Maniero, espulso durante la gara disputata domenica scorsa con il Crotone.