Spettacolo & Cultura

Calcutta in arrivo al Festival delle Invasioni

Calcutta in concerto al Festival delle Invasioni di Cosenza.

Uno dei cantautori della nuova generazione più apprezzati sarà protagonista nella città dei Bruzi (come si legge sul suo sito) con il suo “Evergreen”, il suo tour estivo, il prossimo 20 luglio e siamo sicuri che sarà tantissimo il pubblico pronto ad applaudirlo.

Calcutta, pseudonimo di Edoardo D’Erme, nell’ultimo periodo ha riscosso un grande successo come cantante con le sue hit “Orgasmo”, “Pesto”, “Paracetamolo” e “Kiwi”, ma non bisogna dimenticare le sue qualità di autore che l’hanno portato a collaborare con grandi artisti, ultima delle quali Elisa (“Se Piovesse il tuo nome”).

Attualmente in radio si può ascoltare spesso in “La luna e la gatta” di Takagi & Ketra, un brano che vede coinvolto Calcutta insieme a Tommaso Paradiso e Jovanotti.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina