Tutte 728×90
Tutte 728×90

Commissione Bilancio, Covelli: «Maggioranza in stato confusionale»

Commissione Bilancio, Covelli: «Maggioranza in stato confusionale»

«Questa mattina, la Commissione Bilancio non ha potuto riunirsi per discutere del bilancio di previsione del Comune di Cosenza».

È quanto dichiara il capogruppo del PD Damiano Covelli dopo il rinvio della, riunione della Commissione consiliare per mancanza del numero legale, svoltasi ieri.

«La maggioranza che sostiene il Sindaco Mario Occhiuto è ormai in pieno stato confusionale – ha proseguito Covelli – e non si presenta in Commissione ai fini di farla saltare nonostante il Consiglio comunale per l’approvazione del bilancio sia già convocato per i prossimi giorni.

Non vorremmo che questo atteggiamento assai grave sotto il profilo istituzionale, sia il frutto della situazione di forte conflittualità che si è ormai aperta nella coalizione di centrodestra dopo l’annuncio del Sindaco di volersi candidare a tutti i costi alla Presidenza della Regione».

«I cosentini, già oppressi da una amministrazione che in questi anni ha propinato alla città solo propaganda pacchiana e megalomane e che ha solo aggravato le condizioni di vita dei cittadini – ha concluso il capogruppo del PD – non possono permettersi che persino i passaggi politici, istituzionali ed amministrativi più importanti e fondamentali siano sacrificati alle ambizioni politiche del Sindaco Occhiuto e alle lotte intestine nel suo partito e nei suoi presunti alleati».

Related posts