Dalla CalabriaPolitica

«Ecco quanto sono costate le luminarie a Cosenza»

La nota del Movimento Cinque Stelle di Cosenza sulle luminarie di Cosenza.

«Il meetup Cosenza e Oltre, dalla determina 1020/19 del 3 aprile, scopre con stupore che» il comune di Cosenza ha destinato «altri fondi alle luminarie per un totale complessivo, per quest’anno, di 542.503,40 euro. Evidentemente i precedenti 475mila, già regolarmente deliberati, non erano sufficienti a rendere Cosenza la città più luminosa d’Europa» si legge in una nota.

«Inoltre, approfondendo i contenuti della determina non si evince quanti e dove siano collocati questi ulteriori eventi in programmazione. Ci riempie di gioia sapere che il nostro “illuminato” sindaco abbia reso le casse comunali traboccanti di euro, altrimenti sarebbe poco comprensibile l’aver destinato ulteriori fondi ad inutili e costose lucine, quando le strade cittadine sono un colabrodo, quando non viene attuata una seria politica di welfare per alleviare i disagi dei meno abbienti, quando il centro storico è abbandonato al degrado» continua la nota dei grillini.

«In ultimo, considerato che il contratto pone a carico dell’amministrazione comunale il costo dell’energia elettrica necessaria alle luminarie, sarebbe oltre modo utile conoscerne l’importo. Si spera, infine, che le future luminarie possano rispettare i tempi della loro rimozione come da contratto e senza ritrovare, come accaduto di recente, le luminarie natalizie a ridosso del periodo pasquale sapendo che la loro rimozione era prevista per i primi di febbraio» conclude il Movimento Cinque Stelle.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina