giovedì,Marzo 28 2024

Meteo: pioggia e temporali in arrivo nel weekend pure in Calabria

Pioggia in arrivo sul territorio cosentino nel prossimo weekend. Chi ha intenzione di effettuare una gita fuori porta tra sabato e domenica farà bene a tenere conto delle previsioni meteo. Una perturbazione infatti è in arrivo anche sulla nostra regione e sono attese delle forti piogge e temporali sia nella giornata di sabato che in

Meteo: pioggia e temporali in arrivo nel weekend pure in Calabria

Pioggia in arrivo sul territorio cosentino nel prossimo weekend. Chi ha intenzione di effettuare una gita fuori porta tra sabato e domenica farà bene a tenere conto delle previsioni meteo.

Una perturbazione infatti è in arrivo anche sulla nostra regione e sono attese delle forti piogge e temporali sia nella giornata di sabato che in quella di domenica. La situazione migliorerà leggermente nei primi giorni della prossima settimana, ma è sempre lecito attendersi dei piovaschi, specie nella giornata di mercoledì. Una situazione in continua evoluzione, comunque.

Non mettete da parte i cappotti e le coperte, perché questa ondata di maltempo porterà anche ad un calo delle temperature. Farà piuttosto freddo.

La Primavera insomma sta tardando ad arrivar e si spera in una tregua del maltempo almeno nel weekend di Pasqua, durante il quale molti calabresi si sposteranno verso altre località con la speranza di poter passare qualche giornata all’aria aperta.

Articoli correlati