Comunali 2019

Montalto Uffugo, Caracciolo si ricandida: nove liste a sostegno

Domenica prossima la presentazione delle liste che sosteranno la candidatura a sindaco di Pietro Caracciolo.

Il sindaco di Montalto, Pietro Caracciolo intende governare per altri cinque anni. Domenica prossima alle ore 18 presenterà le liste della coalizione che lo sostengono nell’imminente campagna elettorale presso il ristorante “Falcone”.

Nelle liste trovano di nuovo spazio i consiglieri uscenti Enrica Napolitano, Marco Bosco, Giancarlo Aspromonte, Silvio Ranieri, Luigi Ripoli e Maria Grazia Valentini, il presidente del consiglio comunale, Gerardo Molinaro, gli assessori Emilio D’Acri e Livia Puntillo. Non ci saranno, invece, il consigliere uscente di maggioranza Giovanni Cosentino e l’assessore all’urbanistica Luigi Siciliano, che hanno preferito prendere (al momento) una pausa di riflessione.

A sostegno del sindaco Pietro Caracciolo ci saranno, inoltre, Franco Napolitano che nella precedente tornata elettorale si era candidato con il Pd di Franco Aceto e Luciano Corniola, candidato a sindaco nel 2014 proprio contro l’attuale primo cittadino. Infine, si candiderà con Pietro Caracciolo anche Gabriella De Seta.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina