Comunali 2019

San Marco Argentano, Mariotti candidata a sindaco (senza Pinotto Mollo)

L’attuale sindaco di San Marco Argentano pronto a ricandidarsi per governare altri cinque anni.

Virginia Mariotti è il candidato a sindaco della lista “Popolari e Democratici”, movimento civico costituitosi a San Marco Argentano circa venticinque anni fa, in vista della competizione elettorale del 26 maggio prossimo.

«Dopo aver incontrato i sostenitori e i cittadini, nei prossimi giorni il gruppo promuoverà nuovi momenti di ritrovo e di confronto con le maggiori realtà associative e con i principali raggruppamenti e comitati che operano nel sociale, in vista dell’imminente inizio della campagna elettorale, al fine di raccogliere spunti e proposte da inserire nel programma, nonché adesioni da parte di quanti vorranno condividere il progetto della coalizione» si legge in una nota.

Le dichiarazioni di Virginia Mariotti

«Ringrazio tutti coloro che, ancora una volta, hanno riposto in me la loro fiducia, sono fermamente decisa a realizzare i progetti per i quali l’amministrazione uscente ha ottenuto già cospicui finanziamenti, e a impegnarmi al massimo per portare la nostra città verso traguardi sempre più elevati. In vista di questi obiettivi, conto sulla solidarietà del gruppo dei “Popolari e Democratici”, al quale ho aderito sin dall’inizio della mia attività politica e che, nei cinque anni trascorsi, non mi ha mai fatto mancare il suo sostegno». La Mariotti sarà sostenuta ancora una volta dall’ex consigliere regionale Giulio Serra.

Mollo lascia i “Popolari e Democratici”

Nella lista dei “Popolari e Democratici”, dopo oltre 20 anni di militanza, non ci sarà l’ex sindaco Pinotto Mollo, pronto a fare una lista per concorrere alla prima carica di Palazzo Santa Chiara. Insieme a lui, secondo i rumors, ci saranno anche Piero Lombardi, ex assessore, e Judith Sandonato, consigliere di maggioranza uscente.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina