giovedì,Marzo 28 2024

Tutino verso il pieno recupero. Ma il Cosenza tiene caldo Litteri

Tutino si sta allenando con la squadra e stirnge i denti in vista di Padova. Litteri, però, spinge per tornare al centro dlel’attacco. Tutino verso il pieno recupero in vista della trasferta di domenica a Padova. Il calciatore rossoblù, uscito malconcio dalla vittoria nel derby con il Crotone si è sottoposto nel corso dei primi

Tutino verso il pieno recupero. Ma il Cosenza tiene caldo Litteri

Tutino si sta allenando con la squadra e stirnge i denti in vista di Padova. Litteri, però, spinge per tornare al centro dlel’attacco.

Tutino verso il pieno recupero in vista della trasferta di domenica a Padova. Il calciatore rossoblù, uscito malconcio dalla vittoria nel derby con il Crotone si è sottoposto nel corso dei primi giorni della settimana alle visite di routine che hanno confermato le buone sensazioni del post-partita. Braglia, ad ogni modo, valuterà giorno dopo giorno il suo reale stato di salute e se impiegarlo dal 1’ nel tridente con cui schiererà il Cosenza all’Euganeo.

Le alternative

Con Maniero sicuramente squalificato almeno per una giornata in attesa dell’esito del ricorso presentato dal club, l’alternativa al capocannoniere dei Lupi è Litteri. L’ex Venezia è stato tenuto a riposo nella gara con i pitagorici dopo il periodo trascorso ai box causa distorsione al ginocchio, ma a margine di una settimana in più di duro lavoro potrebbe essere riproposto al centro dell’attacco. Ai suoi lati, in tal caso, agirebbero Embalo a destra e Baez a sinistra.

Seduta pomeridiana

Cambio di location per l’allenamento odierno. La squadra si è ritrovata sul campo del “San Vito Gigi Marulla” dove ha effettuato la prima parte di riscaldamento, per poi proseguire con un lavoro specifico indirizzato a migliorare la velocità e la precisione dei passaggi. Nella fase conclusiva breve partitella in famiglia undici contro undici. Tutti disponibili meno gli infortunati Idda e Corsi, con Embalo che ha lavorato a parte per una contusione di poco conto.

Articoli correlati