giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, mercoledì triangolare amichevole con Reggina e San Luca

Mercoledi il Cosenza parteciperà alla II° edizione del Memorial Giorgi che si svolgerà a San Luca insieme alla compagine locale vincitrice del campionato di promozione e alla Reggina. “In occasione delle festività pasquali e a conclusione di un’annata sportiva storica, la società ASD San Luca ha ufficializzato la seconda edizione del Memorial “Sebastiano Giorgi” per

Cosenza, mercoledì triangolare amichevole con Reggina e San Luca

Mercoledi il Cosenza parteciperà alla II° edizione del Memorial Giorgi che si svolgerà a San Luca insieme alla compagine locale vincitrice del campionato di promozione e alla Reggina.

“In occasione delle festività pasquali e a conclusione di un’annata sportiva storica, la società ASD San Luca ha ufficializzato la seconda edizione del Memorial “Sebastiano Giorgi” per ricordare il presidente, il padre e l’uomo che ha scritto una pagina importante del calcio a San Luca”. E’ questo l’incipit del comunicato del club giallorosso. “Con immenso piacere – scrive il club – la società comunica di aver coinvolto alla partecipazione dell’evento due società professionistiche che hanno scritto la storia del calcio italiano: la Reggina 1914 e il Cosenza Calcio. Un altro importante traguardo per il club giallorosso che, per la prima volta in assoluto, ospiterà contemporaneamente a San Luca due società che hanno dato lustro alla Calabria nel mondo”.

“Il torneo – chiude il comunicato – triangolare si svolgerà presso lo Stadio Corrado Alvaro di San Luca mercoledì 17 Aprile alle ore 16 a conclusione di un pomeriggio di sport che avrà inizio con un convegno incentrato su “L’importanza della sconfitta come aiuto alla formazione dell’individuo” presso la Scuola Media Don Giuseppe Signati di San Luca a partire dalle ore 14.

Articoli correlati