Cosenza Calcio

Cosenza, mercoledì triangolare amichevole con Reggina e San Luca

Mercoledi il Cosenza parteciperà alla II° edizione del Memorial Giorgi che si svolgerà a San Luca insieme alla compagine locale vincitrice del campionato di promozione e alla Reggina.

“In occasione delle festività pasquali e a conclusione di un’annata sportiva storica, la società ASD San Luca ha ufficializzato la seconda edizione del Memorial “Sebastiano Giorgi” per ricordare il presidente, il padre e l’uomo che ha scritto una pagina importante del calcio a San Luca”. E’ questo l’incipit del comunicato del club giallorosso. “Con immenso piacere – scrive il club – la società comunica di aver coinvolto alla partecipazione dell’evento due società professionistiche che hanno scritto la storia del calcio italiano: la Reggina 1914 e il Cosenza Calcio. Un altro importante traguardo per il club giallorosso che, per la prima volta in assoluto, ospiterà contemporaneamente a San Luca due società che hanno dato lustro alla Calabria nel mondo”.

“Il torneo – chiude il comunicato – triangolare si svolgerà presso lo Stadio Corrado Alvaro di San Luca mercoledì 17 Aprile alle ore 16 a conclusione di un pomeriggio di sport che avrà inizio con un convegno incentrato su “L’importanza della sconfitta come aiuto alla formazione dell’individuo” presso la Scuola Media Don Giuseppe Signati di San Luca a partire dalle ore 14.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina