Cosenza Calcio

Braglia: «Il Cosenza non ha giocato una grande partita»

Il tecnico del Cosenza nel post-gara di Padova è onesto. Braglia: «Abbiamo attaccamento alla maglia, ma ci mancano 6-7 punti in stagione».

Piero Braglia è sincero nell’analizzare il match disputato dal suo Cosenza. «Non abbiamo fatta una grandissima partita perché spesso quando vieni da una prestazione importante si cala di testa e si rischia – ha detto ai microfoni di Jonica Radio – Dobbiamo stare sui particolare per poter fare bene. Oggi è stata una partita brutta. L’unica cosa bella è stato il risultato perché la potevamo perdere».

Partita sottotono

Braglia continua e affonda il colpo. «Eravamo tutti sottotono e non deve succedere perché queste sono partite importanti – ha detto il tecnico del Cosenza – Il Padova ha fatto la partita che doveva fare e ha provato a vincere. Abbiamo avuto un paio di occasioni importanti, ma le hanno avuto anche loro.  Noi siamo in credito per tante situazioni: credo che alla nostra squadra manchino 6/7 punti. Questa squadra ha dimostrato di avere cuore e attaccamento alla maglia».

Una carezza a Mbakogu

Infine Braglia parla di un suo ex calciatore ora al Padova. «Mbakogu? Gli voglio bene, lo conosco da una vita. Anche lui deve ritrovare e capire l’umiltà perché senza quella non si gioca a calcio a meno che non si è convinti di non poter fare di più, ma allora si smette di giocare.  Oggi? Sono molto arrabbiato, ma il responsabile sono io. Il responsabile è sempre l’allenatore, in questo caso l’allenatore de Cosenza».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina