Cosenza Calcio

Schetino, secondo gettone: “Sempre pronto a dare una mano al Cosenza”

Il centrocampista uruguaiano ha totalizato il suo secondo gettone di presenza con il Cosenza. Schetino evidenzia: “Non era un match semplice”

Al posto di no un brillante Palmiero, ha fattoil suo secondo ingresso in campo con la magli rossoblù l’uruguaiano Schetino. Il giocatore è tra le file del Cosenza da inizio campionato ma in campo si è visto poco. Oggi a Padova Braglia ha voluto ripagare il suo costante impegno, l’umiltà con cui si allena e la professionalità di esser pronto per quando il mister chiama. “Si sapeva che la partita sarebbe stata difficile – ha detto dopo il 90′ su Jonica Radio – ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Era una partita difficile per entrambe, sia per il Cosenza che per i biancoscudati. Io sono pronto a dare una mano alla squadra. Siamo una squadra umile. Il punto di oggi va bene e adesso dobbiamo andare a casa e vincere le prossime gare”.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina