mercoledì,Aprile 30 2025

Schetino, secondo gettone: “Sempre pronto a dare una mano al Cosenza”

Il centrocampista uruguaiano ha totalizato il suo secondo gettone di presenza con il Cosenza. Schetino evidenzia: “Non era un match semplice” Al posto di no un brillante Palmiero, ha fattoil suo secondo ingresso in campo con la magli rossoblù l’uruguaiano Schetino. Il giocatore è tra le file del Cosenza da inizio campionato ma in campo

Schetino, secondo gettone: “Sempre pronto a dare una mano al Cosenza”

Il centrocampista uruguaiano ha totalizato il suo secondo gettone di presenza con il Cosenza. Schetino evidenzia: “Non era un match semplice”

Al posto di no un brillante Palmiero, ha fattoil suo secondo ingresso in campo con la magli rossoblù l’uruguaiano Schetino. Il giocatore è tra le file del Cosenza da inizio campionato ma in campo si è visto poco. Oggi a Padova Braglia ha voluto ripagare il suo costante impegno, l’umiltà con cui si allena e la professionalità di esser pronto per quando il mister chiama. “Si sapeva che la partita sarebbe stata difficile – ha detto dopo il 90′ su Jonica Radio – ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Era una partita difficile per entrambe, sia per il Cosenza che per i biancoscudati. Io sono pronto a dare una mano alla squadra. Siamo una squadra umile. Il punto di oggi va bene e adesso dobbiamo andare a casa e vincere le prossime gare”.

Articoli correlati