Dall' Italia

Boom di accessi per visualizzare il 730 precompilato: ecco come fare

Boom di accessi, già ieri 15 aprile, per visualizzare il 730 precompilato.

Come ogni anno arriva il momento della dichiarazione dei redditi e l’Agenzia delle Entrate ha già messo a disposizione dei contribuenti il modello precompilato, che quest’anno conta ben 960 milioni di dati.

Dal prossimo 2 maggio e fino al 23 luglio, qualora non fossero necessarie delle correzioni, si potrà accettare la compilazione fatta dall’amministrazione fiscale e inviarla semplicemente con un click via web. Per visualizzare il 730 precompilato sul sito dell’Agenzia delle Entrate occorrono ovviamente i dati d’accesso.

Ad esempio si può fare tramite “Spid”, il sistema unico di accesso ai servizi online della pubblica amministrazione, oppure con le credenziali fornite dall’Agenzia delle Entrate per utilizzare i servizi telematici (Fisconline) o con quelle rilasciate dall’Inps.

Sarà anche possibile visualizzare, una volta entrati, le eventuali somme a credito o a debito generate dalla dichiarazione dei redditi.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina