Cosenza Calcio

Cosenza, il rimborso per gli abbonati sono dei buoni spendibili allo store

Non sarà possibile per i tifosi del Cosenza usufruire dell’importo per l’acquisto di biglietti o altri abbonamenti.

La Società Cosenza Calcio comunica ai propri abbonati della stagione 2018/19 che, a partire da oggi 16 aprile 2019, è possibile ottenere il rimborso (mediante buono acquisto) per i 3 ratei mancanti nell’abbonamento per la stagione sportiva corrente, dovuti alla variazione del format del campionato e alla mancata disputa della gara con l’Hellas Verona .

Il buono acquisto si può ritirare presso lo Store dello Stadio San Vito Gigi Marulla e utilizzare nello Store stesso e in quello di Via Arabia per acquistare il materiale presente, pari all’importo totale dei suddetti ratei.

Non sarà pertanto possibile usufruire di tale importo per l’acquisto di biglietti/abbonamenti. Il rimborso non è cumulabile con eventuali altre iniziative di scontistica.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina