martedì,Marzo 19 2024

Okereke a Tutino: «Non vedo l’ora di tornare a Cosenza lunedì sera»

La coppia-gol che ha fatto sognare Cosenza nei playoff di C si ritroverà faccia a faccia. Il siparietto tra Okereke e Turino sui social. Okereke non ha dimenticato Cosenza, né ha dimenticato di aver fatto parte con Tutino di una coppia-gol fantastica esplosa all’improvviso al momento giusto. Un campionato sottotono per il furetto napoletano, quattro

Okereke a Tutino: «Non vedo l’ora di tornare a Cosenza lunedì sera»

La coppia-gol che ha fatto sognare Cosenza nei playoff di C si ritroverà faccia a faccia. Il siparietto tra Okereke e Turino sui social.

Okereke non ha dimenticato Cosenza, né ha dimenticato di aver fatto parte con Tutino di una coppia-gol fantastica esplosa all’improvviso al momento giusto. Un campionato sottotono per il furetto napoletano, quattro mesi da meteora per la freccia nigeriana. Poi la metamorfosi nei playoff di Serie C con i rossoblù presi per mano proprio da loro due. Lunedì sera Okereke (straordinario all’andata) e Tutino si ritroveranno faccia a faccia con due maglie diverse, ma sui social si sono scambiati già le prime carezze.

Il botta e risposta su Instagram

Quando Tutino ha commentato sul suo profilo il pareggio di Padova («Sapevamo che sarebbe stata dura. È stato un punto sofferto ma importante: un altro passo avanti verso il nostro obiettivo»), Okereke gli ha risposto in vista di Cosenza-Spezia: «Non vedo l’ora di tornare là». La risposta dello scugnizzo è stata quella che tutti avrebbero fornito: «E’ casa tua!»

Il post di Tutino e la risposta di Okereke

 

Articoli correlati