martedì,Marzo 19 2024

Ragazza 18enne violentata nella notte di San Lorenzo: tre arresti

L’indagine è condotta dalla Squadra Mobile con il coordinamento della procura reggina. Sarebbero tre ragazzi di 20 anni ciascuno gli autori della presunta violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza poco più che 18enne. Sulla base delle dichiarazioni rese della vittima, i tre avrebbero agito nella notte di San Lorenzo, approfittando dello stato

Ragazza 18enne violentata nella notte di San Lorenzo: tre arresti

L’indagine è condotta dalla Squadra Mobile con il coordinamento della procura reggina.

Sarebbero tre ragazzi di 20 anni ciascuno gli autori della presunta violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza poco più che 18enne. Sulla base delle dichiarazioni rese della vittima, i tre avrebbero agito nella notte di San Lorenzo, approfittando dello stato di ebbrezza della ragazza, condotta fuori dalla discoteca in cui si trovavano e abusando a turno di lei sulla spiaggia.

Il fatto è avvenuto in un comune della Jonica reggina. I tre arrestati, ora tutti in carcere, sono C. D., F. S. entrambi 20enni, e C. G., di 21 anni.

La procura di Reggio Calabria ha indagato a lungo, utilizzando intercettazioni telefoniche e ambientali, attività di videosorveglianza e testimonianze, nonché analisi specifiche del personale medico specializzato.