Dalla Calabria

Unical, il giorno del giudizio: in migliaia per il Tfa sostegno 2019

Nel pomeriggio il test preselettivo per accedere alla scuola di specializzazione dell’attività di sostegno. Ecco quanti saranno gli iscritti all’Unical.

Saranno migliaia le persone che oggi pomeriggio, martedì 17 aprile, affronteranno il test preselettivo per accedere alla scuola di specializzazione dell’attività di sostegno. L’iscrizione costa 125 euro, mentre chi supererà questa fase dovrà pagare 2800 euro per completare il percorso abilitante.

All’Unical di Rende, secondo quanto si apprende, sono sospese tutte le attività didattiche per l’enorme flusso di uomini e donne che oggi invaderanno il Campus di Arcavacata. Saranno 3600 le persone iscritte per la scuola secondaria di secondo grado rispetto ai 200 posti disponibili. Sono 250 per la scuola dell’infanzia, 350 per la scuola primaria e 150 per la scuola secondaria di primo grado, che si terrà il prossimo 27 aprile a causa di un errore di compilazione dei documenti.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina