martedì,Marzo 19 2024

La Var sbarca in Serie B: “Arriverà per playoff e playout”

Var in Serie B per playoff e playout: l’annuncio ufficiale arriva dal presidente della Lega Serie B Mauro Balata La Var sbarca ufficialmente in Serie B. Ad annunciarlo è il presidente Mauro Balata all’uscita dalla sede della Figc dove il Consiglio federale ha approvato all’unanimità l’utilizzo della tecnologia nella fase finale dell’attuale stagione: “Avremo la Var per tutti

La Var sbarca in Serie B: “Arriverà per playoff e playout”

Var in Serie B per playoff e playout: l’annuncio ufficiale arriva dal presidente della Lega Serie B Mauro Balata

La Var sbarca ufficialmente in Serie B. Ad annunciarlo è il presidente Mauro Balata all’uscita dalla sede della Figc dove il Consiglio federale ha approvato all’unanimità l’utilizzo della tecnologia nella fase finale dell’attuale stagione: “Avremo la Var per tutti i playoff e per il playout di Serie B”, ha ammesso Balata.

Arbitri che potranno contare sull’aiuto tecnologico nei playoff e nei playout di questa stagione, ma Balata annuncia anche altre importanti novità per il futuro: “Siamo molto soddisfatti anche se dobbiamo aspettare ancora l’autorizzazione del protocollo Ifab. E’ un motivo d’orgoglio per me, credo che siamo il primo campionato di seconda divisione nel mondo ad avere la tecnologia in campo. Inoltre nella prossima stagione partirà un periodo di sperimentazione in campionato”, ha concluso. (tratto da gianlucadimarzio.com)

Articoli correlati