Serie B

La Var sbarca in Serie B: “Arriverà per playoff e playout”

Var in Serie B per playoff e playout: l’annuncio ufficiale arriva dal presidente della Lega Serie B Mauro Balata

La Var sbarca ufficialmente in Serie B. Ad annunciarlo è il presidente Mauro Balata all’uscita dalla sede della Figc dove il Consiglio federale ha approvato all’unanimità l’utilizzo della tecnologia nella fase finale dell’attuale stagione: “Avremo la Var per tutti i playoff e per il playout di Serie B”, ha ammesso Balata.

Arbitri che potranno contare sull’aiuto tecnologico nei playoff e nei playout di questa stagione, ma Balata annuncia anche altre importanti novità per il futuro: “Siamo molto soddisfatti anche se dobbiamo aspettare ancora l’autorizzazione del protocollo Ifab. E’ un motivo d’orgoglio per me, credo che siamo il primo campionato di seconda divisione nel mondo ad avere la tecnologia in campo. Inoltre nella prossima stagione partirà un periodo di sperimentazione in campionato”, ha concluso. (tratto da gianlucadimarzio.com)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina