giovedì,Marzo 28 2024

Mario Occhiuto: «Oliverio non ha boicottato solo piazza Bilotti…»

Il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto parla della chiusura indagini di “Lande desolate” e dei presunti boicottaggi a suo carico compiuti da Mario Oliverio, Enza Bruno Bossio e Nicola Adamo. «Un presidente che boicotta i progetti della città di Cosenza e dei comuni della Calabria amministrati da sindaci dell’altra parte politica. Non c’è altro da

Mario Occhiuto: «Oliverio non ha boicottato solo piazza Bilotti…»

Il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto parla della chiusura indagini di “Lande desolate” e dei presunti boicottaggi a suo carico compiuti da Mario Oliverio, Enza Bruno Bossio e Nicola Adamo.

«Un presidente che boicotta i progetti della città di Cosenza e dei comuni della Calabria amministrati da sindaci dell’altra parte politica. Non c’è altro da aggiungere» scrive il sindaco di Cosenza su Facebook, riprendendo la chiusura indagini della Dda di Catanzaro.

«E poi ha anche il coraggio di asserire che sarei io a bloccare la costruzione dell’Ospedale, quando è materia di sua esclusiva competenza. Io ho sempre denunciato pubblicamente i boicottaggi che i cittadini di Cosenza sono stati costretti a subire: ogni opera pubblica realizzata è stata osteggiata dalla Regione, e persino la fornitura di acqua pubblica viene ridotta a Cosenza per tentare di farci fare brutta figura» prosegue il primo cittadino di Cosenza.

«Così è stata governata la Calabria in questi anni! Non possiamo meravigliarci che poi tutto vada alla malora. Apprestiamoci a cambiare prima possibile metodi e persone che sono adesso alla guida di questa nostra meravigliosa Calabria, non sarà mai troppo tardi» conclude Occhiuto.

Articoli correlati