martedì,Marzo 19 2024

Clamoroso ad Acri. I calciatori si fermano: “Infrante tutte le promesse dalla società!”

Riceviamo e pubblichiamo: “La squadra FC Calcio Acri, all‘unanimità, comunica la decisione di interrompere gli allenamenti. La scelta deriva dalla spiacevole consapevolezza di veder infrante tutte le promesse avanzate dalla società. Arrivati a questo punto della stagione, infatti, risulta difficile sostenere il peso delle numerose mensilità mancate , tollerare la poca chiarezza riguardo le finanze

Clamoroso ad Acri. I calciatori si fermano: “Infrante tutte le promesse dalla società!”

Riceviamo e pubblichiamo:
“La squadra FC Calcio Acri, all‘unanimità, comunica la decisione di interrompere gli allenamenti. La scelta deriva dalla spiacevole consapevolezza di veder infrante tutte le promesse avanzate dalla società.
Arrivati a questo punto della stagione, infatti, risulta difficile sostenere il peso delle numerose mensilità mancate , tollerare la poca chiarezza riguardo le finanze della società e l’ostilità della maggior parte della dirigenza che, salvo le dovute eccezioni, non riesce a vedere i bisogni dei giocatori né a mostrare loro alcun tipo di vicinanza.
La decisione risulta ancora più sofferta alla luce dell‘impegno fisico, psicologico ed in molti casi economico, che ognuno di noi ha mostrato e che ha fornito alla squadra la possibilità di giocare, il 28 aprile, una partita decisiva al fine di mantenere la categoria. Ognuno di noi ha delle esigenze che purtroppo non possono più essere ignorate e perciò in assenza di prospettive di miglioramento, ci sentiamo costretti ad agire in questo senso”.

I calciatori dell’Acri F.C.