Eccellenza

Clamoroso ad Acri. I calciatori si fermano: “Infrante tutte le promesse dalla società!”

Riceviamo e pubblichiamo:
“La squadra FC Calcio Acri, all‘unanimità, comunica la decisione di interrompere gli allenamenti. La scelta deriva dalla spiacevole consapevolezza di veder infrante tutte le promesse avanzate dalla società.
Arrivati a questo punto della stagione, infatti, risulta difficile sostenere il peso delle numerose mensilità mancate , tollerare la poca chiarezza riguardo le finanze della società e l’ostilità della maggior parte della dirigenza che, salvo le dovute eccezioni, non riesce a vedere i bisogni dei giocatori né a mostrare loro alcun tipo di vicinanza.
La decisione risulta ancora più sofferta alla luce dell‘impegno fisico, psicologico ed in molti casi economico, che ognuno di noi ha mostrato e che ha fornito alla squadra la possibilità di giocare, il 28 aprile, una partita decisiva al fine di mantenere la categoria. Ognuno di noi ha delle esigenze che purtroppo non possono più essere ignorate e perciò in assenza di prospettive di miglioramento, ci sentiamo costretti ad agire in questo senso”.

I calciatori dell’Acri F.C.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina