CronacaDalla Calabria

Malvito, i carabinieri forestale denunciano un uomo per furto venatorio

Denunciato un uomo di Malvito per furto venatorio da parte dei Carabinieri Forestale.

La denuncia è avvenuta dopo un controllo effettuato in una abitazione in località “Priolo” nel Comune di Malvito. Nelle pertinenze della stessa, in particolare nell’Aia, i militari dell’Arma hanno ritrovato alcune gabbie con all’interno nove esemplari appartenenti in gran parte alla famiglia dei corvidi. In particolare quattro merli, due cornacchie e tre ghiandaie.

Malvito, i carabinieri forestale denunciano un uomo per furto venatorio
Malvito, i carabinieri forestale denunciano un uomo per furto venatorio

Dal controllo, eseguito dai Carabinieri Forestale di Fagnano e San Sosti e dalla Stazione Carabinieri di Malvito, è emerso che gli esemplari erano prelevati in natura direttamente dai nidi e che l’uomo era privo di porto d’armi e di licenza di caccia.

Considerato che gli esemplari sono detenuti senza alcun titolo e che gli stessi costituiscono patrimonio dello Stato, i carabinieri forestale hanno provveduto al sequestro degli stessi e in seguito alla loro liberazione oltre alla denuncia di un uomo del luogo per “furto venatorio” ai danni del patrimonio indisponibile dello Stato.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina