Dalla CalabriaGiudiziaria

Tentato omicidio a Montalto Uffugo, la condanna è definitiva

A quattro anni di distanza dall’evento criminale, si chiude il processo sul tentato omicidio avvenuto a Montalto Uffugo. 

La prima sezione penale della Suprema Core di Cassazione ha confermato la condanna a 6 anni di reclusione per Cristian Pastura, arrestato il 15 dicembre del 2015 per aver tentato di uccidere due ragazzi marocchini, rei di avergli danneggiato il cofano della macchina. 

L’imputato, dopo una violenta lite, andò a prendere una pistola che deteneva illegalmente, attentando alla vita dei due e delle persone presenti in quel momento in un locale nei pressi di Taverna di Montalto Uffugo. La Cassazione ha dichiarato infondato il ricorso, chiudendo definitivamente il caso. 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina