CronacaDalla Calabria

Cucciolo di cane chiuso dentro un sacco di iuta e abbandonato

Un cucciolo di cane trovato abbandonato tra rifiuti di un rudere chiuso in un sacco di iuta.

I carabinieri di San Fili lo hanno salvato, durante un sevizio di controllo del territorio, passando nei pressi della località Crocetta nel comune di San Fili, attirati da gemiti provenienti dalle campagne circostanti. Avvicinatisi ad un casolare abbandonato, si sono accorti che i gemiti provenivano dall’interno di un sacco di iuta gettato tra i rifiuti del rudere.

Con non poche difficoltà, gli uomini dell’Arma sono riusciti ad aprire il sacco, notando che all’interno vi era un cucciolo di cane di razza meticcia deperito e spaventato. Fortunatamente, grazie all’intervento dei militari che hanno rifocillato il cucciolo presso la stazione carabinieri, la storia si è conclusa con un lieto fine.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina