Comunali 2019

Montalto Uffugo, bagno di folla per la coalizione di Caracciolo

Sala stracolma per l’apertura della campagna elettorale della coalizione che fa capo al sindaco uscente di Montalto Uffugo, Pietro Caracciolo.

Presentata domenica scorsa la coalizione che alle prossime elezioni comunali di Montalto Uffugo sosterrà la candidatura a sindaco di Pietro Caracciolo, attuale primo cittadino, che tenta il bis dopo aver governato cinque anni. Un lavoro che l’avvocato ha rivendicato nella sua prima uscita pubblica, illustrando le cose fatte e quelle da fare.

In sala, stracolma di gente, la coalizione ha distribuito un opuscolo con l’indicazione delle attività portate avanti nel corso della consiliatura, manifestando la necessità di continuare sulla strada intrapresa «foriera di buona attività amministrativa» sullo slogan “indietro non si torna”.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina