Dall' Italia

Previsioni Meteo: pioggia nel giorno di Pasquetta?

Non arrivano buone notizie per il meteo relativo alla giornata di Pasquetta, lunedì 22 aprile. Come al solito saranno tanti quelli che hanno organizzato in questo weekend pasquale delle gite fuori porta, magari per godersi qualche ora di spensieratezza da vivere all’aria aperta con gli amici e i parenti.

Già nella giornata di domenica 21, il giorno di Pasqua, il cielo sarà coperto. Il giorno di Pasquetta invece nell’hinterland cosentino e anche sulla Sila si prevede una mattinata abbastanza soleggiata, con qualche nuvola a fare da cornice. Nel primo pomeriggio però – guardando alle previsioni di www.ilmeteo.it la situazione dovrebbe peggiorare e si prevede qualche scroscio di poggia. Niente di straordinario, sia ben inteso, ma è bene tenere questa eventualità in conto nei vostri programmi pasquali.

Non bisogna farsi prendere dallo sconforto: in fondo qualche goccia di pioggia non può certo rovinare una giornata di festa. Al massimo non dimenticate di portare con voi l’ombrello! E in ogni caso tenere d’occhio fino all’ultimo le previsioni meteo, che sono in continuo divenire.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina