martedì,Marzo 19 2024

“Vita da Lupi”, riascolta a puntata con Fiore e Guarascio

Su Rlb a Vita da Lupi sono intervenuti autorevoli ospiti a discutere del momento del Cosenza e dei futuri rinnovi. Riascolta la puntata. Trentacinquesima scoppiettante puntata di “Vita da Lupi” andata in onda venerdì sera su Rlb, sugli 89.200 fm. Ospiti telefonici di Simona Gambaro, Antonio Clausi e Marco Garofalo sono stati l’ex direttore sportivo del Cosenza

“Vita da Lupi”, riascolta a puntata con Fiore e Guarascio

Su Rlb a Vita da Lupi sono intervenuti autorevoli ospiti a discutere del momento del Cosenza e dei futuri rinnovi. Riascolta la puntata.

Trentacinquesima scoppiettante puntata di “Vita da Lupi” andata in onda venerdì sera su Rlb, sugli 89.200 fm. Ospiti telefonici di Simona Gambaro, Antonio Clausi e Marco Garofalo sono stati l’ex direttore sportivo del Cosenza Stefano Fiore e il presidente Eugenio Guarascio. In studio si è parlato del rendimento dei rossoblù con l’ex fantasista della Nazionale e con il patron si è fatto il punto dei rinnovi di Braglia, Dermaku e Palmiero. Non sono mancati i contributi audio, come quello di Embalo, e gli interventi da La Spezia grazie alla giornalista del Secolo XIX Lucia Anselmi. Ecco il file audio da gustare tutto d’un fiato. Per il resto, l’appuntamento è come al solito fissato a venerdì prossimo dalle 19 alle 20…

Articoli correlati