Dall' Italia

Concorso Navigator, boom di domande in Calabria

C’è anche la Calabria tra le regioni che, stando agli ultimi dati, avrà un alto numero di candidati per un posto da Navigator, messo recentemente a concorso.

L’AdnKronos infatti rivela che alle 2 dello scorso 23 aprile erano state già inoltrate più di 16mila domande per questo concorso sul sito http://selezionenavigator.anpalservizi.it. Tra questi la maggior parte con una laurea magistrale in Giurisprudenza (5.781). Il dato che più ci riguarda è però quello legato alle domande di ogni singola regione.

In Calabria ci sono 170 posti disponibili e finora sono state inoltrate ben 1.497 domande. Un maggior numero di candidati ci sono al momento soltanto in Puglia, nel Lazio, nella Campania e nella Sicilia, dove finora le domande sono state 2.477. Numeri che inevitabilmente sono ancora destinati a crescere, non c’è dubbio.

Le candidature per questa selezione – ricordiamolo – possono essere inviate entro e non oltre le ore 12.00 dell’8 maggio 2019.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina