martedì,Marzo 19 2024

Concorso Navigator, boom di domande in Calabria

C’è anche la Calabria tra le regioni che, stando agli ultimi dati, avrà un alto numero di candidati per un posto da Navigator, messo recentemente a concorso. L’AdnKronos infatti rivela che alle 2 dello scorso 23 aprile erano state già inoltrate più di 16mila domande per questo concorso sul sito http://selezionenavigator.anpalservizi.it. Tra questi la maggior

Concorso Navigator, boom di domande in Calabria

C’è anche la Calabria tra le regioni che, stando agli ultimi dati, avrà un alto numero di candidati per un posto da Navigator, messo recentemente a concorso.

L’AdnKronos infatti rivela che alle 2 dello scorso 23 aprile erano state già inoltrate più di 16mila domande per questo concorso sul sito http://selezionenavigator.anpalservizi.it. Tra questi la maggior parte con una laurea magistrale in Giurisprudenza (5.781). Il dato che più ci riguarda è però quello legato alle domande di ogni singola regione.

In Calabria ci sono 170 posti disponibili e finora sono state inoltrate ben 1.497 domande. Un maggior numero di candidati ci sono al momento soltanto in Puglia, nel Lazio, nella Campania e nella Sicilia, dove finora le domande sono state 2.477. Numeri che inevitabilmente sono ancora destinati a crescere, non c’è dubbio.

Le candidature per questa selezione – ricordiamolo – possono essere inviate entro e non oltre le ore 12.00 dell’8 maggio 2019.

Articoli correlati