martedì,Marzo 19 2024

Non solo il Bologna, dalla Turchia: «Dermaku piace al Besiktas»

Il centrale del Cosenza non ha ancora rinnovato il contratto e continua a ricevere avance. Piace al Bologna, ma anche al Besiktas. E’ già calciomercato e la prestazione offerta dal centrale albanese del Cosenza contro lo Spezia non ha fatto evidentemente bene alle strategie dei rossoblù. Kastriot Dermaku è in scadenza di contratto e il

Non solo il Bologna, dalla Turchia: «Dermaku piace al Besiktas»

Il centrale del Cosenza non ha ancora rinnovato il contratto e continua a ricevere avance. Piace al Bologna, ma anche al Besiktas.

E’ già calciomercato e la prestazione offerta dal centrale albanese del Cosenza contro lo Spezia non ha fatto evidentemente bene alle strategie dei rossoblù. Kastriot Dermaku è in scadenza di contratto e il regolamento gli permette di parlare anche con altre squadre. Il Bologna ha da tempo fatto una chiacchierata con chi ne cura gli interessi, ma evidentemente non è la sola compagine ad essersi interessate al calciatore agli ordini di Piero Braglia. C’è anche il Besiktas.

Le voci sui media turchi

E’ da lunedì sera dopo la rete di Dermaku allo Spezia che in Turchia alcune testate on-line hanno rilanciato la notizia dell’interesse del Besiktas, glorioso club di Istanbul, per lo stopper classe 1992. Dicono che potrebbe essere proprio il calciatore del Cosenza una delle sorprese per il prossimo mercato della formazione bianconera. Alcuni intermediari avrebbero suggerito al ds di visionare le prestazioni del ragazzo inviandogli delle relazioni positive.

La posizione di Dermaku e del Cosenza

Ad ogni modo, il Cosenza farà di tutto per trattenere Dermaku al Marulla. Il presidente Guarascio ha parlato di un ammorbidimento nelle posizioni del difensore, che dal canto suo non ha lesinato parole in un intervento post-partita.« Io ho voglia di andare in Serie A – ha detto – Il contratto con i Lupi? Ne abbiamo parlato anche questa settimana con il presidente. Aspettiamo un altro po’ e vediamo, per il momento ho avuto giusto qualche chiacchierata, ma niente di che». Una di queste chiacchierate sarà stata fatta evidentemente con il Besiktas…

Articoli correlati