Dall' Italia

Un nuovo volo in arrivo da Lamezia Terme verso la Grecia

Una nuova compagnia è pronta a decollare in Calabria.

La compagnia greca Aegean Airlines dal primo giugno renderà operativo il collegamento tra Lamezia Terme e la capitale ellenica Atene. Nuovi voli che serviranno a far atterrare in Grecia turisti provenienti non solo dalla nostra regione ma anche da altre regioni del Meridione.

I collegamenti saranno effettuati con aeromobili Airbus A320 e Bombardier Dash 8-400. Una volta arrivati ad Atene si potrà poi approdare in quelle che sono le mete turistiche estive per eccellenza della Grecia, ovvero Salonicco, Santorini, Mykonos e Rodi, tra le altre.

Per avere maggiori informazioni su questo collegamento aereo in procinto di partire dall’aeroporto lametino e per conoscere gli orari ci si può collegare sul sito www.aegeanair.com.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina