giovedì,Marzo 28 2024

Un nuovo volo in arrivo da Lamezia Terme verso la Grecia

Una nuova compagnia è pronta a decollare in Calabria. La compagnia greca Aegean Airlines dal primo giugno renderà operativo il collegamento tra Lamezia Terme e la capitale ellenica Atene. Nuovi voli che serviranno a far atterrare in Grecia turisti provenienti non solo dalla nostra regione ma anche da altre regioni del Meridione. I collegamenti saranno

Un nuovo volo in arrivo da Lamezia Terme verso la Grecia

Una nuova compagnia è pronta a decollare in Calabria.

La compagnia greca Aegean Airlines dal primo giugno renderà operativo il collegamento tra Lamezia Terme e la capitale ellenica Atene. Nuovi voli che serviranno a far atterrare in Grecia turisti provenienti non solo dalla nostra regione ma anche da altre regioni del Meridione.

I collegamenti saranno effettuati con aeromobili Airbus A320 e Bombardier Dash 8-400. Una volta arrivati ad Atene si potrà poi approdare in quelle che sono le mete turistiche estive per eccellenza della Grecia, ovvero Salonicco, Santorini, Mykonos e Rodi, tra le altre.

Per avere maggiori informazioni su questo collegamento aereo in procinto di partire dall’aeroporto lametino e per conoscere gli orari ci si può collegare sul sito www.aegeanair.com.

Articoli correlati