giovedì,Marzo 28 2024

A Benevento altri numeri sensazionali per i tifosi del Cosenza

A Benevento nuovo importante esodo di supporter rossoblù. I tifosi del Cosenza non vogliono mancare ad un match così importante. Settore ospiti pieno di tifosi rossoblù anche a Benevento. Ormai i colori rossoblù sono tornati a sventolare fieri in ogni parte d’Italia esattamente come avvenne dopo le altre storiche promozioni in Serie B. Anzi, adesso

A Benevento altri numeri sensazionali per i tifosi del Cosenza

A Benevento nuovo importante esodo di supporter rossoblù. I tifosi del Cosenza non vogliono mancare ad un match così importante.

Settore ospiti pieno di tifosi rossoblù anche a Benevento. Ormai i colori rossoblù sono tornati a sventolare fieri in ogni parte d’Italia esattamente come avvenne dopo le altre storiche promozioni in Serie B. Anzi, adesso che all’orizzonte c’è dell’altro…

Presenza massiccia a Benevento

A Benevento saranno circa 700 i tifosi del Cosenza che assisteranno dal vivo alla partita con i giallorossi, un dato certamente alto considerando l’orario del match (le 21) e il giorno della partita che non è di sicuro favorevole a chi lavora. Portare un numero di fan così alto fuori casa durante un giorno feriale non è da tutti.

Da ogni parte d’Italia

Anche a Benevento affluiranno sostenitori del Cosenza non solo dalla Calabria. C’è chi infatti si metterà in moto da Roma e dalla vicina Napoli pur di non perdersi una gara così importante. Del resto qualora la formazione di Piero Braglia riesca a strappare un successo, non si sa quali scenari i supporter dei Lupi si ritroverebbero davanti.

Articoli correlati