Tutte 728×90
Tutte 728×90

Benevento-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Benevento-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Braglia ha i dubbi legati al modulo e a qualche accorgimento di formazione. Benevento-Cosenza non solo in diretta su Dazn, ma anche su RaiSport.

L’ipotesi 3-4-3 resta ancora accreditata per il Cosenza che stasera alle 21 affronterà il Benevento al Vigorito. I rossoblù devono dare seguito alla bella vittoria con lo Spezia, ma di fronte si troveranno la più forte compagine della Serie B che vuole vuole conquistare la migliore piazza disponibile per giocarsi i playoff da protagonista. Braglia non ha avuto molto tempo per lavorare dopo il turno di lunedì, ma ha recuperato Maniero dopo la squalifica, perdendo però Legittimo e Izco. Il trainer ha dei dubbi legati al modulo di gioco (non sono da escludere il 3-5-2 e il 4-3-3), ma anche per alcuni interpreti. Ad esempio Hristov potrebbe accomodarsi inizialmente in panchina lasciando spazio a Sciaudone, così come non è scontato l’utilizzo di D’Orazio. Dal canto suo Bucchi non potrà fare affidamento solo su Tuia. Punterà sul 4-3-1-2 con Ricci a supporto di Armenteros e del bomber Coda: 18 gol in stagione per il centravanti.

Dove vedere Benevento-Cosenza in tv e sul web in streaming

La partita Benevento-Cosenza sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno. Benevento-Cosenza stasera perà sera sarà trasmessa anche su RaiSport, canale 57 del dt. Il match dello stadio Vigorito è stato infatti scelto dall’emittente pubblica come match più interessante del ventisettesimo turno di campionato da trasmettere in diretta e in chiaro. Come da accordi, la Rai ha diritto a trasmettere – per ogni giornata – l’anticipo del venerdì sera. In tal caso, essendoci turno infrasettimanale interamente disputato il giovedì in notturna (eccezion fatta per le gare odierne che si disputano, però, di pomeriggio), alla Rai è stato concesso di scegliere la gara da trasmettere, ufficializzata oggi in palinsesto.

Le probabili formazioni di Benevento-Cosenza

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Del Pinto, Viola, Buonaiuto; Ricci; Armenteros, Coda. A disp.: Gori, Zagari, Volta, Gyamfi, Di Chiara, Bandinelli, Tello, Crisetig, Vokic, Goddard, Insigne, Asensio. All.: Bucchi
COSENZA (3-4-3): Perina; Hristov, Dermaku, Capela; Bittante, Bruccini, Palmiero, D’Orazio; Embalo, Tutino, Baez. A disp.: Saracco, Idda, Sciaudone, Mungo, Garritano, Trovato, Schetino, Manirero, Litteri. All.: Braglia
ARBITRO: Di Martino di Teramo

Related posts