Cosenza Calcio

Benevento-Cosenza: le probabili formazioni e dove vederla in tv e sul web

Braglia ha i dubbi legati al modulo e a qualche accorgimento di formazione. Benevento-Cosenza non solo in diretta su Dazn, ma anche su RaiSport.

L’ipotesi 3-4-3 resta ancora accreditata per il Cosenza che stasera alle 21 affronterà il Benevento al Vigorito. I rossoblù devono dare seguito alla bella vittoria con lo Spezia, ma di fronte si troveranno la più forte compagine della Serie B che vuole vuole conquistare la migliore piazza disponibile per giocarsi i playoff da protagonista. Braglia non ha avuto molto tempo per lavorare dopo il turno di lunedì, ma ha recuperato Maniero dopo la squalifica, perdendo però Legittimo e Izco. Il trainer ha dei dubbi legati al modulo di gioco (non sono da escludere il 3-5-2 e il 4-3-3), ma anche per alcuni interpreti. Ad esempio Hristov potrebbe accomodarsi inizialmente in panchina lasciando spazio a Sciaudone, così come non è scontato l’utilizzo di D’Orazio. Dal canto suo Bucchi non potrà fare affidamento solo su Tuia. Punterà sul 4-3-1-2 con Ricci a supporto di Armenteros e del bomber Coda: 18 gol in stagione per il centravanti.

Dove vedere Benevento-Cosenza in tv e sul web in streaming

La partita Benevento-Cosenza sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno. Benevento-Cosenza stasera perà sera sarà trasmessa anche su RaiSport, canale 57 del dt. Il match dello stadio Vigorito è stato infatti scelto dall’emittente pubblica come match più interessante del ventisettesimo turno di campionato da trasmettere in diretta e in chiaro. Come da accordi, la Rai ha diritto a trasmettere – per ogni giornata – l’anticipo del venerdì sera. In tal caso, essendoci turno infrasettimanale interamente disputato il giovedì in notturna (eccezion fatta per le gare odierne che si disputano, però, di pomeriggio), alla Rai è stato concesso di scegliere la gara da trasmettere, ufficializzata oggi in palinsesto.

Le probabili formazioni di Benevento-Cosenza

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Del Pinto, Viola, Buonaiuto; Ricci; Armenteros, Coda. A disp.: Gori, Zagari, Volta, Gyamfi, Di Chiara, Bandinelli, Tello, Crisetig, Vokic, Goddard, Insigne, Asensio. All.: Bucchi
COSENZA (3-4-3): Perina; Hristov, Dermaku, Capela; Bittante, Bruccini, Palmiero, D’Orazio; Embalo, Tutino, Baez. A disp.: Saracco, Idda, Sciaudone, Mungo, Garritano, Trovato, Schetino, Manirero, Litteri. All.: Braglia
ARBITRO: Di Martino di Teramo

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina