Comunali 2019

Rende, la promessa di Principe: «Parco Robinson sicuro e curato»

«Rende deve tornare ad essere una città curata a partire dai suoi spazi verdi».

Così Sandro Principe, candidato a sindaco di Rende, parla della questione ambientale e in particolare del Parco Robinson. «Vedere il Parco Robinson, per anni polmone  dell’area urbana, abbondonato con strutture dedicate ai giochi vetuste, dove è facile imbattersi in siringhe o oggetti pericolosi per i bambini, quando invece dovrebbe essere un luogo di svago e divertimento, è veramente un colpo al cuore e fa rabbia».

«Noi cureremo e ammoderneremo tutti i parchi, ville e i giardini, riservando parte di essi per lo svago dei bambini, degli anziani e delle famiglie. Nel Parco Robinson saranno riportati gli animali (caprette, pavoni, volatili, struzzi, daini, cavalli). Tornerà al suo antico splendore e vigileremo perché sia sempre un luogo sicuro per bambini e famiglie. I cittadini rendesi, insomma, con Principe primo cittadino rivedranno come una volta il loro Sindaco guidare chi cura il parco e i suoi ospiti. Nessuno potrà più dire “c’era una volta il parco Robinson”», conclude Sandro Principe.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina