Comunali 2019

Mendicino, Gervasi: «Promettiamo il nostro impegno, non posti di lavoro»

Sarà Francesco Gervasi a sfidare il sindaco uscente Antonio Palermo. Ecco cosa propone “Avanti Mendicino”.

«Siamo in campo per continuare l’esecuzione di molte opere alle quali ho dedicato tempo ed energie che si aggiungono a quelle già realizzate, come la raccolta differenziata, la metanizzazione, i lavori sulla rete idrica, il rifacimento di tante strade» scrive in una nota Francesco Gervasi, candidato a sindaco di Mendicino per la lista “Avanti Mendicino”.

«Non promettiamo posti di lavoro»

«Vogliamo mettere mano ai conti del nostro comune, per salvarlo dal dissesto finanziario e proiettarlo verso la ripresa economica, facendo in modo che tutti paghino le tasse, riducendole a chi versa in condizioni disagiate e rendendole eque per tutti.
Siamo in campo perché amministrare un comune richiede serietà e responsabilità e non autoreferenzialità e ingannevole onnipresenza sui social network» continua Gervasi.

«Siamo una squadra che, con Raffaele Vena, Francesca Reda e tante nuove energie presenti sul territorio, sta generando un nuovo progetto politico, fondato sulla condivisione di una reale idea di crescita e di sviluppo della nostra comunità. Non promettiamo posti di lavoro in cambio di un voto, ma promettiamo tutto il nostro impegno per creare occasioni di lavoro per tutti. Siamo in campo mossi dalla passione e dall’amore per la nostra comunità. Per questo chiediamo a tutti i mendicinesi di prendere la #StradaGiusta e sostenere il nostro progetto».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina