giovedì,Marzo 28 2024

Meteo 1 maggio: le previsioni per la Festa dei Lavoratori

Sta per arrivare un altro giorno di festa, solitamente dedicato alle gite fuori porta, vale a dire l’1 maggio. Un giorno dedicato alla Festa dei Lavoratori. Ma come sempre prima di progettare qualche ora di relax è sempre bene guardare al meteo. Come sarà il cielo su Cosenza e sull’intera provincia? Anche se le temperature

Meteo 1 maggio: le previsioni per la Festa dei Lavoratori

Sta per arrivare un altro giorno di festa, solitamente dedicato alle gite fuori porta, vale a dire l’1 maggio.

Un giorno dedicato alla Festa dei Lavoratori. Ma come sempre prima di progettare qualche ora di relax è sempre bene guardare al meteo.

Come sarà il cielo su Cosenza e sull’intera provincia? Anche se le temperature medie sono in leggero calo rispetto all’ultimo periodo, giorno 1 maggio dovrebbe essere abbastanza soleggiato, anche se si prevede qualche velatura attorno all’ora di pranzo che potrebbe portare pure alla caduta di qualche goccia di pioggia. Ma le probabilità che questo accada sembrano essere in ribasso.

Niente di preoccupante, insomma, anche per chi ha già deciso di spostarsi magari in una delle tante aree naturali della provincia, mare o montagna che sia. Sia sull’area tirrenica che su quella ionica le previsioni meteo sono pressoché le stesse. E allora non resta che organizzarsi al meglio per vivere una bella giornata insieme a parenti e amici.

Articoli correlati