Cosenza, tornano le tre punte e Legittimo. Palmiero in panchina?
Legitimo prenderà il posto di Dermaku, dal 1′ anche Idda. Palmiero rischia un turno di pausa, ma dipende tutto dal modulo di gioco. Il Cosenza onorerà l’impegno di domani pomeriggio contro il Venezia. Braglia ha evidenziato come la gara serva soprattutto a salutare i tifosi che si sono avvicinati alla squadra da giugno in poi
Legitimo prenderà il posto di Dermaku, dal 1′ anche Idda. Palmiero rischia un turno di pausa, ma dipende tutto dal modulo di gioco.
Il Cosenza onorerà l’impegno di domani pomeriggio contro il Venezia. Braglia ha evidenziato come la gara serva soprattutto a salutare i tifosi che si sono avvicinati alla squadra da giugno in poi e che hanno regalato sostegno incondizionato al club. Parlare di playoff, però, secondo il tecnico non è proprio il caso.
Riecco Legittimo e Idda
Legittimo ha scontato la giornata di squalifica e prenderà il posto di Dermaku che a sua volta è stato appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. Non giocherà neppure Hristov perché Braglia butterà dentro Idda dal 1′. Sul ragazzo bulgaro ha speso parole di elogio, sottolineando però che a Benevento ha giocato male come il resto della retroguardia. Completerà il pacchetto a protezione di Perina il portoghese Capela. Sarà lui a giostrare al centro in caso di 3-4-3 o 3-5-3, mentre farà coppia con lo stopper sardo qualora la linea sia a quattro.
Palmiero escluso?
A centrocampo dipenderà molto dal modulo. Stavolta rischia di partire tra le riserve Palmiero, anche lui decisamente sottotono al Vigorito. Sciaudone e Bruccini giocheranno, probabilmente con Bittante e D’Orazio sulle corsie laterali. Il regista dei Lupi verrebbe invece impiegato qualora il tecnico decidesse di puntare ancora sul playmaker. Sempre fermo Izco, Schetino giocherà dal 1′ a Salerno.
Tridente leggero
In avanti prende quota il tridente leggero Embalo-Tutino-Baez. Scalpitano Maniero e Litteri dalla panchina, ma l’impressione è che potrebbero essere utili alla causa soltanto a gara in corso. Uno dei motivi di interesse di Cosneza-Venezia è proprio la ricerca del decimo gol di Tutino e il confronto di Litteri con la sua vecchia squadra. (Francesco Pellicori)
- Tags
- braglia