Spettacolo & Cultura

Laurea honoris causa al presidente della Bcc Mediocrati Nicola Paldino

Il Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche dell’Università della Calabria ha deliberato il conferimento a Nicola Paldino della laurea honoris causa in Economia Aziendale e Management.

La solenne cerimonia di conferimento è fissata per sabato 4 maggio 2019  alle ore 10,30 nell’Aula Magna. Si aprirà con i saluti del Magnifico Rettore, professor Gino Mirocle Crisci e del Direttore del Dipartimento, professor Alfio Cariola, a cui seguirà la Laudatio del “candidato” da parte del professor Franco Rubino, Ordinario di Economia Aziendale.

Prima della proclamazione, il neolaureato Nicola Paldino pronuncerà la sua Lectio Magistralis dal titolo “La banca di comunità nell’era dei Gruppi Bancari Cooperativi”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina